Sono Letizia! Piacere di conoscerti

Sono nata nel 1992 a Sassari e, da quel momento, non c’è stato un singolo giorno in cui non mi sia sentita grata per il privilegio di essere venuta al mondo in una terra così affascinante e ricca di sfumature.

Mi ritengo una persona solare, empatica e precisa e credo che questi aspetti della mia personalità non siano casuali, ma doni ricevuti dalla mia Sardegna, che ogni giorno mi avvolge con i suoi profumi, mi stupisce attraverso l’umanità e gli animi gentili della sua gente, mi fa sentire coccolata e amata.

“L’azzurro del mare, la cristallinità turchese che si mescola con il blu intenso dei fondali rocciosi. Melodie antiche sospinte dal maestrale che si insinuano tra le fronde ombrose di querce millenarie. Parole d’amore scritte sulla sabbia e sfumate dal moto dolce della marea.”

La mia terra, gli affetti, le amicizie… sono le cose che per me contano di più. Ed è per questo che ho deciso di creare Istedda, per riversare un po’ dell’amore ricevuto in tutti questi anni in un lavoro che mi rappresentasse e mi rendesse felice. Poterti coccolare e vederti sorridere, anche solo per un istante, mi rende fiera e mi spinge a fare ancora di più, ancora meglio.

Grazie per essere qui, per me significa davvero tanto.